Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

...e dei mutui x le giovani coppie?

V

VILGIO

Ospite
<HTML>C' è poco da ridere, ci sono molte persone che adesso si trovano nei guai..
Altro che ridere, c'è da piangere..

Speriamo bene.

Ciao</HTML>
 
C

Claudia

Ospite
<HTML>Io ho provato a contattare la Regione Piemonte ma non si sono degnati di rispondermi.
Qualche regione ha invece già adottato qualche provvedimento?
Un saluto e un Augurio a tutti gli sposi.... mutui a parte....!
Claudia</HTML>
 
A

ale

Ospite
<HTML>Scusatemi tanto io capisco che è vergognoso il modo che il governo e le regioni hanno portato avanti questa faccenda. Ma arrivare a dire che si è nei guai mi sembra un pò tantino, alla fine dei conti l'agevolazione è solo per un anno (mutuo a tasso zero) poi gli anni sucessivi dovete beccarvi il tasso che vi propinano e non è detto che sia più basso di quelli che offrono attualmente le banche, e se di soldi ce ne sono pochi il primo anno non credo che il secondo sia meglio. Comunque sono dell'opinione che si deve mettere su casa non per le agevolazioni che propone lo stato ma sei il passo non è più lungo della gamba e se c'è anche una piccola agevolazione ancora meglio .... e se l'amore è tanto si fanno sacrifici come tutti hanno sempre fatto.
Ale</HTML>
 
D

Dan

Ospite
<HTML>MENO MALE CHE SU QUESTO FORUM SI TORNA A PARLARE DEI MUTUI... A TASSO 0!!!

Purtroppo niente di nuovo, il tutto è passato alle Regioni e i tempi si prospettano pertanto biblici!!!

Mi sa che toccher aspettare la legge regionale!!!

Asta la vista</HTML>
 
V

VILGIO

Ospite
<HTML>Non credo tempi biblici, perchè ogni regione deve entro dei tempi fissati elaborare il piano.
Ciao.</HTML>
 
V

VILGIO

Ospite
<HTML>No. Però sicuramente non si può arrivare alla fine dell'anno..</HTML>
 
V

VILGIO

Ospite
<HTML>Perchè le cifre sono state stanziate per l'anno 2003. Ogni regione deve approvare la propria finanziaria entro l'anno.
Ciao</HTML>
 
Alto