Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

..e allora?

lella

Utente
Riferimento: ..e allora?

Ciao Antonio ....si' putroppo anche nel ritorno le mie scartoffie sono abbondate.....a dire il vero avevo la valigetta che pesava....te credo...
i 5 giornali di Gio'....trafugati ....ihihihihihihihihiihihih per la gioia di mio figlio..visto quello sui motori..eheheheheh

ho finito il famoso articolo che dovevo fare " nord est vera ricchezza o povertà nascosta?" e oggi l' ho inviato a chi di dovere, solo che stamattina ho avuto anche sai..quella famosa verifica Ade, e per finire tutto, ieri (domenica )sono stata in studio fino alle due di notte, e stamattina in studio alle 6 ....alle 8.15 partenza...alle 9.00 il funzionario era già davanti alla porta del cliente ( ...sta efficenza veneta.....brrrrrrrrrrrrrrr)....comunque tutto ok..

e per fortuna che doveva trattarsi solo di una verifica epr le p.iva. appena iniziate , ha voluto tutto, iva, libro giornale, tutte le fatture emesse e gli acquisti, chiedendo spiegazioni sugli intracee cosa sono che componenti..etc.etc....poi tutti i verbali della società..poi tutte le banche ...poi ci mancava che mi chiedesse cosa ho mangiato..ieri....un'ora e mezza di verbale...tutto ok...ora il dott..si è portato in ade tutta la documentazione per rivederla un'altra volta e fotocopiare degli acquisti intraceee....
alla faccia....del " sa non si preoccupi è solo un monitoraggio semplice, non siamo qui a controllare....."..alla faccia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bella la MIA ADE....TRA I PRIMNI POSTI IN ITALIA PER EFFICENZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

:eek: :yes2: :yes2:
 

antonio47

Utente
Riferimento: ..e allora?

Visto quello che ti aspettava, è ancora di più da apprezzare la tua partecipazione!!!
Penso che, anche se hai dovuto fare nottata e levatacce, ne sia valsa cmq la pena.........
Ciao
 

lella

Utente
Riferimento: ..e allora? io avrei uno scoop!

qualcuno e io non volgio fare nomi, ma gli interessati lo sanno.....si è imboscato di prima mattina senza rispondere ai telefoni per 5/10 minuti, mah!

io non so perchè eh, pero', pero'.....:p
ehm..ehm......sti telefoni che non prendono mai...hai ragione Saura...causa alla vODAFONE..TIè....( EHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHE) ....

COMUNQUE avere come cameriere Giò è il massimo della vita..eheheheh
trooooooooooooooooopo gentleman !

;) :yes2:
 

lella

Utente
Riferimento: ..e allora?

:yes2:
Visto quello che ti aspettava, è ancora di più da apprezzare la tua partecipazione!!!
Penso che, anche se hai dovuto fare nottata e levatacce, ne sia valsa cmq la pena.........
Ciao

GUARDA ANTONIO...Dimmi dove e quando ...e io parto anche ORA !

UNA GIORNATA MEMORABILE e un Plauso anche a Fabiano Corna vero padrone di casa.
Un abbraccio sentito anche a " Contabile" che è stato l'unico rappresentante del sud , una persona veramente gentile e di compagnia.

MancavI TU aLBERTO, e davanti il duomo di Milano ( in quel dolce far niente pomeridiano poeticamente profumato di una "Milano da bere") ti abbiamo pensato e Saura era già pronta con il dito sul telefono per salutarti.Poi ci è venuto un dubbio , se avessi avuto piacere o meno ( sai..chi va col gatto impara a gattare....dico io...) ehehehehehehe:D

ma la prossima volta...visto CHE CI SARAI e anche EMIL ( più molti altri, altrimenti li trasciniamo io e Saura...) ..sarà ancora più memorabile.:yes2:

magiato bene, bevuto benissimo ( aooooooooo i veneti sanno apprezzare " the wine" ) , inutile dire che i nostri GRANDI UOMINI non perdevano un solo bar per merende, merendine, antipastini, troppo GENTILI !


SAURA ..E LA SCIARPA....
Vista la sua scollatura IPER VERTIGINOSA ! , si è "scusata" che era l'aria condizionata del treno a farle male la gola ( seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)..così dopo aver perso la sciarpina di chiffon (rossa)...GIO' l'ha obbligata a prenderne una VIOLA...inutile dire..che era di Benetton ( sti veneti dappertutto.......) ehehehehehehhe;)
 

saura

Utente
Riferimento: ..e allora?

allora precisiamo, io la cintura firmata non l'avevo....non avevo la cintura Giooooooooooooo! :p

Alberto, io l'ho chiamato , ma aveva il cell, staccato!!!!

poi.... ma quale scollatura vertiginosa, se al posto del seno ho la fossa delle marianne! su! siamo pratici e diamo a Csare quel che è di Cesare....a me rendetemi almeno una terzaaaaaaaaaaaaaaaa! :p

cmq, la storia del carabiniere, ma chi lo aveva visto dentro il gabbiotto! :p
 

saura

Utente
Riferimento: ..e allora?

e cmq, non so perchè mi sono lasciata convincere, avevo agguantato l'azzurra, era più bella e sono tornata a casa con quel colore da menagramo.....:dead:

tristeeeeeeeeeeeee!

Vero ANtonio, grazie per la rosa e grazie a Gio anche ovviamente.
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: ..e allora?

è da oltre mezz'ora che tento di inserire una risposta cercando di non farmela troncare, ma porca paletta se ci riesco
 

lella

Utente
Riferimento: ..e allora?

allora precisiamo, io la cintura firmata non l'avevo....non avevo la cintura Giooooooooooooo! :p

Alberto, io l'ho chiamato , ma aveva il cell, staccato!!!!

poi.... ma quale scollatura vertiginosa, se al posto del seno ho la fossa delle marianne! su! siamo pratici e diamo a Csare quel che è di Cesare....a me rendetemi almeno una terzaaaaaaaaaaaaaaaa! :p

cmq, la storia del carabiniere, ma chi lo aveva visto dentro il gabbiotto! :p
AHAHAHAHAHAHAHAHAH hai ragione Saura...però in fondo in fondo..se non avessi parlato al carramba...( tu sei scappata...) ci saremmo perse...un regalo della natura ... ! Ha visto che roba ehehehehehehe.....io " sa...mi scusi ma non volevamo essere irriverenti con l'Arma..." e lui con il sorriso mi fa.." ma no ..ma no signora...come scendono dai treni tutti vengono qui a specchiarsi......" eheheheheheh dai la prossima volta ....mi faccio anche il trucco...ahahahahahaha
 

lella

Utente
Riferimento: Forum day tutto quello che volete sapere...

ma non avete il coraggio di chiedere !...

meglio come titolo eh ? ehhehehehehehe:yes2: :p :
 
Alto