Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

..e allora?

Gio.

Utente
Riferimento: ..e allora?

Ciao Fabiano,
ed un grazie particolare anche a te per la bellissima giornata come "padrone di casa".....ma toglimi una curiosita' per aver conferma della esistenza in google che paroline hai inserito? ehhehh
Grazie ancora, ciao e buon lavoro.-
 

saura

Utente
Riferimento: ..e allora? io avrei uno scoop!

qualcuno e io non volgio fare nomi, ma gli interessati lo sanno.....si è imboscato di prima mattina senza rispondere ai telefoni per 5/10 minuti, mah!

io non so perchè eh, pero', pero'.....:p
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ..e allora? io avrei uno scoop!

mmmmmmmmmmm....ma nn lo sapevi che fan sempre così??? so tutto sai?...ma la parte hard la posto dopo le 22, ora si fa merenda...ciao, grazie a tutti voi per il pensiero telefonico!!! mi sto mezza sollevando ora...grazie, un bacione, alla prossima!
 

antonio47

Utente
Riferimento: ..e allora?

Posso aggiungere che i "latitanti" sono poi arrivati abbastanza TRAFELATI:confused:
Qualcuno ha, però, omesso di parlare dello specchio dei Carabbbbbinieri:D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ..e allora?

ma c'è da inorridire...
uno si immagina la convention...con sti professionisti in perfetto protocollo...mentre invece solo dopo 24 ore si scoprono certi retro-scenaaaa???? mah...pure i carabinieri..????
albertooooo, sappiamoci regolareeeeeeeee!
un bacione a tutti!!!
 

Gio.

Utente
Riferimento: ..e allora?

E che saran mai 10 minuti, Lella seguimi a ruota, caffe' croissant acqua frizzante il tutto portato al tavolo con molto savoir-faire cameriere fatto ehhehh presentazione di rito in un attimo volano e poi non diciamo da che ora eravamo alla stazione...............:yes2:
Ma grazie Fabrizia sei una vera amica, vedremo il post dopo le 22.00 nei contenuti come si presenta, intanto siccome a tavola vi e' stata una menzione sulla famiglia degli 11 bimbi di prato legati al post abusivismo&consumismo, al che' nel pomeriggio ho buttato l'occhio sulla cintura di Saura e come volevasi dimostrare firmata Dolce&Gabbana!!!:D
Buon pomeriggio Bandaaaaaaa!!!!!!!!
 

lella

Utente
Riferimento: ..e allora?

Posso aggiungere che i "latitanti" sono poi arrivati abbastanza TRAFELATI:confused:
Qualcuno ha, però, omesso di parlare dello specchio dei Carabbbbbinieri:D
sauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io scatenata ????

ma guarda te....che impunita !
proprio tu...che fai lo spogliarello davanti ai carramba....
( non c'è più religione-.....) ehehehehehehehheheheheheheh


ANTONIO = GRAZIE ANCORA PER LA SPLENDIDA ROSA, la sto essiccando e la tengo per ricordo, della bellissima giornata trascorsa.

Ci siamo talmente trovati bene, che sembravamo amici da sempre, che si conoscessero da una vita.

:):yes2:
 

antonio47

Utente
Riferimento: ..e allora?

Ciao Lella.............
verissimo. Peccato che i vari treni e gli impegni successivi non abbiano permesso di allungare un pochino la giornata.
Hai lavorato ancora in treno?
Ciao
 
Alto