Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Due Prima Casa nello stesso Comune

Tocotti

Utente
Io mi riferisco a ragioni "tecniche" a te ben note, e che non necessitano delle domande idiote come quella "domanda ai fini fiscali molto particolare" della detrazione spese agenzia quando a te è ben nota la ragione "tecnica" anche se vuoi fare il finto tonto adducendo alla classica motivazione personale...
Con cio' che tu ti riferisci a cose tecniche , continui ad alludere a tue supposizioni per dare margini di cattiveria alla tua mente dalle formamentis particolari ben evidenti. Vedi come torni a pesare ogni singola parola o frase apostrofando anche te stesso . Non sono io il finto tonto, sei te il perverso, che non dai pace manco a te stesso, permettendoti di tirar fuori termini e divulgare verso gli altri, ad insistere su cosa faccia un altro, nel tuo più assoluto approccio demenziale . Forse sei te che hai approcci maligni e pensi che gli altri siano come te , ma ti sbagli di grosso.
 

Tocotti

Utente
Stati di fatto di cose tecniche e non supposizioni...e mai supposto niente sul personale...
Eh no! .... perche' se con stile poco educato tiri fuori termini del tipo "fai il finto tonto" o "domande idiote", l'approccio non e' piu' tecnico come richiesto dal presente Forum (che io ritengo serio), ma si va inutilmente sul personale.
 

STUDIOCEL

Utente
Non capisco perché non dire a favore degli utenti che il donare il 50% alla moglie e fare poi la divisione dei beni è una soluzione per acquistare un secondo immobile con agevolazione prima casa, ma invece si sceglie di addurre motivazioni personali....e poi ci si incazza se qualcuno te lo fa notare...
 

Tocotti

Utente
Non capisco perché non dire a favore degli utenti che il donare il 50% alla moglie e fare poi la divisione dei beni è una soluzione per acquistare un secondo immobile con agevolazione prima casa, ma invece si sceglie di addurre motivazioni personali....e poi ci si incazza se qualcuno te lo fa notare...
Uno non si incazza sul far notare, anzi più infornazioni si hanno....e meglio è. Uno si incazza nel sentir dire aggettivi fuori luogo.
 
Alto