Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Due Partite Iva

lella

Utente
intanto saluto tutti e mi scuso se non sono presente , ma sono settimane
dure sotto tanti aspetti...

Vi chiedo un consiglio ...ho un cliente che ha chiuso a marzo 2007 la partita iva ( è andato a lavorare come dipendente)....( era venditore porta a porta)

a giugno 2007 ha riaperto la p.iva , quindi le partite iva sono due diverse.( sempre come venditore porta a porta), ma continua anche come lavoratore dipendente, visto che l'attività di porta a porta gli consente di avere mezza giornata libera.

Ho provato nella DICH.IVA 2008 ad inserire un secondo modulo specificando le due partite iva diverse, ma il programma non mi consente questa operazione, ma solo un unico quadro VE e VF .
Come agire?

Il problema sta nel fatto che se non avesse avuto redditi da lavoro dipendente , la dichiarazione iva sarebbe stata inviata autonomamente , e quindi ne avrei inviate due con le due partite iva diverse...ma, avendo redditi anche di lavoro dipendenti ed oneri , devo fare l'Unico e la dichiarazione iva inviarla con l'Unico.

Se avete avuto casi simili ...gradirei suggerimenti.

saluti a tutti.
lella.;)

Riferimento: Due Partite Iva

nn ho capito perchè il programma nn te lo consente.... hai sentito la tua S.H.????

In alcuni SW quel che crea conflitti è il codice fiscale uguale con due partite iva diverse. prova a toglierlo e forse risolvi.

In alcuni SW quel che crea conflitti è il codice fiscale uguale con due partite iva diverse. prova a toglierlo e forse risolvi.

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI....

ora provo...e quando mi incazz.......CI RIESCO !
quasi quasi lo tratto come una multiattività.....vediamo se il programma me lo consente..senza problemi.

saluti a presto.
lella.

Alto