Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

DUBBIO!

S

SAURA

Ospite
Ma voi riuscite veramente nelle fatture Enel (dove nel 2005 trovate forniture di energia per il 2003/2004/2005) a ripartire il costo e a questo punto la non deducibilita' degli importi?
perche' in realta' (e questo detto dall'Enel stessa) non è possibile veramente ripartire in quanto prima loro mettono tutto l'elenco poi tolgono gli scatti effettuati realmente, che pero' a detta di loro non si puo' dire da quale periodo vengono effettivamente conteggiati! ora io lo so.........come sempre mi sono ingarbugliata ! confido in un'anima buona che riesca a capirmi!:)
 
G

Gio

Ospite
Ti rispondo volentieri perche' proprio tempo indietro ho incorso in questo problemino.-
Intanto l'ENEL ha effettuato lettura del contatore aziendale nel momento della sostituzione 3 anni dopo quindi di conseguenza la bolletta arrivata e' pari ad €.4.500,00 c.ca.-
Per la contabilizzazione mi riferisco al periodo di lettura su base scatti effettuati ed imputo a costo l'anno 2005 ed a sopravv.pass.gli altri anni.Comunque sia la tariffa base che i costi di generazione che la riduzione ecc.sono ben segnalati in bolletta quindi conteggio per gg.-
Ciao e Buon lavoro se' lavori ancora.-
 
S

saura

Ospite
grazie della risposta! si purtroppo lavoro ancora! di sicuro fino al 10 sono in uff!
:-( ciao e buon lavoro anche a te (se sei a lavoro)
 
Alto