Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dubbi su Previdenza Complementare

micco78

Utente
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio sulla cosiddetta "previdenza complementare".
Ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato nel settore metalmeccanico, e ho aderito al fondo di categoria (COMETA).
Nella CU mi trovo questa situazione nella sezione Previdenza complementare.:

2024-05-25 11_43_40-u09955_00760U_2023_99_001.pdf - Adobe Acrobat Reader (32-bit).jpg

Sulla precompilata però non vedo traccia di questa cifra, sbaglio o dovrebbe essere indicata nel rigo E27 - Contributi per previdenza complementare - DEDUCIBILITA ORDINARIA - colonna 1 (Dedotti dal sostituto).
Grazie mille a chiunque sappia darmi indicazioni a riguardo!
 
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio sulla cosiddetta "previdenza complementare".
Ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato nel settore metalmeccanico, e ho aderito al fondo di categoria (COMETA).
Nella CU mi trovo questa situazione nella sezione Previdenza complementare.:

Vedi l'allegato 4729

Sulla precompilata però non vedo traccia di questa cifra, sbaglio o dovrebbe essere indicata nel rigo E27 - Contributi per previdenza complementare - DEDUCIBILITA ORDINARIA - colonna 1 (Dedotti dal sostituto).
Grazie mille a chiunque sappia darmi indicazioni a riguardo!
Giustissimo, vanno inseriti nel rigo E27 colonna 1
 
Capisco... ma quindi, chiedo scusa per la domanda forse stupida, che senso ha inserirli?
Tra l'altro come già detto non me li trovo precompilati a differenza di tutti gli altri dati della CU, quindi non vorrei ci fosse un motivo per cui non ci sono!
 
I contributi già dedotti partecipano al raggiungimento del massimale di 5165 nel caso tu avessi da portare in deduzione in colonna 2 del rigo E27 ulteriori contributi derivanti da un piano di previdenza individuale
 
Alto