Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbi contratto apprendistato

Salve.. Ho appena firmato un contratto di apprendistato professionalizzante da tre anni con tre mesi di prova.. Il settore è quello delle calzature.. Quindi industria calzature.. Hanno detto di avermi inquadrato al secondo livello, anche se sul contratto non è riportato.. Sapreste dirmi a quanto ammonterà il mio stipendio netto mensile?
 

domenico

Utente
Salve.. Ho appena firmato un contratto di apprendistato professionalizzante da tre anni con tre mesi di prova.. Il settore è quello delle calzature.. Quindi industria calzature.. Hanno detto di avermi inquadrato al secondo livello, anche se sul contratto non è riportato.. Sapreste dirmi a quanto ammonterà il mio stipendio netto mensile?
Salve, il netto è circa 1.000 euro. per i primi 12 mesi, si ricorda che il ccnl stabilisce per l'apprendista la retribuzione progressiva.

Saluti
 

DoubleGee

Utente
Buongiorno, posso chiederle pure io un piccolo chiarimento. Il 6 marzo 2018 sono stato assunto con un contratto di apprendistato professionalizzante (settore terziario confcommercio), inquadramento 3^ livello come impiegato commerciale. Per i primi 12 mesi dovrei essere al 5^livello cioè paga base 986 e contingenze 521,94.Al 13 mese(cioeè nella busta paga di aprile) dovre passare al 4^ livello? e poi al terzo anno retribuzione 100% del 3^livello, è corretto? Sulla busta paga l'importo lordo è 1510,98€, mi potrà dire quanto prenderò di netto sia nei primo anno che negli anni successivi.
Ringrazio tanto in anticipo
 
Alto