Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbi compilazione Naspi online

Ciao a tutti. Sto provando a fare la Naspi dal sito dell' inps. Non essendo esperta ho dei dubbi.
Ho lavorato dal 21/01/2019 fino al 5/05/2023 mi sono licenziata e poi ho avuto un contratto domestico dal 08/05/2023 fino al 31/05/2023 . Mentre provavo a fare la domanda ho visto la lista dei contributi versati e ci sono solo fino al 31/03/2023. Gli altri saranno visibili dopo? Per la Naspi saranno comunque tenuti conto anche se si vedranno successivamente?

Sempre mentre provavo a compilare la Naspi , c'è la sezione gestione separata che mi fa mettere per forza si. Ho guardato nel fascicolo dell inps e sono inscritta alla gestione separata dal 2016 per dei lavori fatti sempre nel 2016, roba vecchia .. quindi come importo nella Naspi dovrei mettere 0?

Poi c'è la sezione , in cui chiede se ho lavorato all' estero. Sono stata a malta tra il 2017 e fine 2018 e avevo la partita iva ma è necessario che io lo dichiari ? Non capisco se intende negli ultimi 4 anni o in generale. Potrei mettere NO ?

Invece nella sezione attività subordinata, dove mi chiede se svolgo attività di lavoro subordinato diversa da quella per cui si presenta la domanda . Dovrei mettere NO ? giusto?

Ultimo dubbio;) la domanda in cui chiede se svolgo attività autonome occasionali (ritenuta d'acconto).. 2 o 3 volte all'anno faccio delle prestazioni occasionali per una azienda che ogni anno mi rilascia un cud, saranno 200 euro l' anno circa niente di che. Dovrei mettere si e inserire la presunta cifra o la domanda è riferito a qualcos'altro.

Ringrazio tantissimo chi può aiutarmi:) e mi scuso per le tante richieste
 
Alto