Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

donne!

Gio.

Utente
Terminato da poco colloquio di lavoro con una signora, conclusione con una "classica" barzelletta che rende l'idea:

Le donne: non pretendo che [argomento delicato] le dotasse di un libretto di istruzioni per noi poveri uomini, ma almeno il bottone di spegnimento poteva metterlo bene in evidenza!

Non vorrei esser frainteso,nessun pregiudizio, per fortuna non riguarda l'intera categoria...penso che il pranzo lo gustero' in silenzio senza il telegiornale.-
Saluti "Banda"!:sun:
 

saura

Utente
Riferimento: donne!

:mad: potevo forse non rispondere??? eh no eh1 noi non avremo il bottone di spegnimento ma a voi talvolta manca l'accensione, accorgersi che siete vivi solo perchè dopo 3 ore di film vi alzate per andare in bagno!
il ritorno della mummia 2!

:yes2:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: donne!

:D in effetti, una così non è che necessariamente deve parlare ;)
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: donne!

:mad: potevo forse non rispondere??? eh no eh1 noi non avremo il bottone di spegnimento ma a voi talvolta manca l'accensione, accorgersi che siete vivi solo perchè dopo 3 ore di film vi alzate per andare in bagno!
il ritorno della mummia 2!

:yes2:
ok 1-1 palla al centro.......:D

a chi tocca adesso ?
 

saura

Utente
Riferimento: donne!

dato che da impedita (ammetto) non riesco ad allegare le foto (french, aiuto please) lo dirò a chiare parole!

Anche Bruce Willis se non parla ma ce l'ho sul divano, va bene lo stesso...

anzi....perchè parlare!;)
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: donne!

dato che da impedita (ammetto) non riesco ad allegare le foto (french, aiuto please) lo dirò a chiare parole!

Anche Bruce Willis se non parla ma ce l'ho sul divano, va bene lo stesso...

anzi....perchè parlare!;)
Nessun problema....:s-sault:
a) cerca in internet la foto che ti interessa in questo caso Mr. Willis...poi posizionati sulla foto e con il tasto dx del mouse ( se stai usando internet explorer) clicca su proprietà e copia tutto quello che vedi nella voce URL.
b) quando inserisci il messaggio cerca il bottoncino
e copiaci la stringa che hai preso prima, se tutto va bene dovresti vedere la tua immagine
 

Karl8

Utente
Riferimento: donne!

Chi ha messo in giro la mia foto?! :eek:
Questa è violazione della privacy... Saura proprio da te non me lo aspettavo!!
 

saura

Utente
Riferimento: donne!

l'ho detto anche io ad Alberto che ha messo le mie nel forum, non ci si può più fidare manco degli amici!

karlotto ma la fidanzata storica del forum? abbandonato?
;)
 

Karl8

Utente
Riferimento: donne!

Ciao Saura... ebbene sì, sedotto e abbandonato sono stato :(
Mi era presa male, ma poi come hai visto dalle mie ultime foto mi son rimesso in forma:yes2:

Ciao...
 
Alto