Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda

D

dory

Ospite
se un cliente mi dice che ha pagato regolarmente l'iva trimestrale, maa me non ha consegnato nessuna delega e lui sostiene e insiste di si.conoscete un sito dove posso vedere tutti i versamenti effettuati dal cliente senza che presenti nessuna delega?
grazie e buon lavoro
 
B

Bicia

Ospite
...lunare...un sito dove vedere i versamenti???alla faccia della privacy!
Va bè, forse intendevi un qualche collegamento dai servizi entratel - agenzia delle entrate - a meno che non vuoi entrare sul sito bancario del tuo cliente??
con entratel c'è la convenzione cassetto fiscale, ma ovviamente serve la delega. ciao.
 
D

dory

Ospite
grazie tanto, ma al cassetto fiscale ci avevo pensato già, ma volevo sapere solo se c'era un altro sito dove non c'era bisogno della delega, ma che era legale.
ciao.
 
A

alberto

Ospite
recati all'agenzia entrate, codice fiscale del contribuente, hai una sua copia della carta identità? se si, predisponiti una delega e ..... (....firmala te col suo nome, nn fanno perizie calligrafiche...., a me cmq nn l'han mai chiesta..).. recati allo sportello e chiedi di verificare se è presente il versamento..

prova.. se ha pagato c'è.. se nn ha pagato... amen...
 
G

Gino

Ospite
Albe' e io che ti credevo solo un teorico di quelli che san tutto, ma tu sei anche un pratico, sei dei nostri.OK.
 
A

alberto

Ospite
heheheh gino, magari fosse cosi, ma è praticamente impossibile.. ci si arrangia, come tutti credo...

ciao, buon lavoro
 
G

Giuseppe

Ospite
Sempre su questo aspetto a voi risulta che siano pubblici alcuni dati sulle dichiarazioni fiscali?
Per esempio l'ammontare del reddito di un determinato sogetto è pubblico.
Una volta sono sicuro di si.
resso gli uffici fiscali c'era un librone pubblico dove erano annotati i nominativi e i rispettivi redditi in ordine di reddito. Non si conosceva la natura del reddito e le altre informazioni contenute nella dichiarazione ma l'ammontare de reddito si.
Lo chiedo perchè altrimenti non mi spiego come facciano a fare le statistiche sul più ricco d'Italia ecc.
Chi mi sa togliere questa curiosità?
Ciao
 
Alto