Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda su spese sanitarie precompilate (se possibile urgente)

Pintucat

Utente
ciao a tutti, vorrei un chiarimento se possibile sul mio precompilato, al E1 è segnato un importo che però non corrisponde alla somma delle spese sanitarie mie e dei miei figli indicate nel dettaglio (vanno tutte insieme, vero?), dovrei aggiungere la spesa di una visita svolta privatamente che non compare, ma non capisco gli importi, devo già inserire una percentuale?
in pratica nel riepilogo viene l'importo di euro 325, ma se apro il dettaglio delle spese già preinserite dal sistema la cifra è molto più alta... più di 700 euro... grazie!
 

STUDIOCEL

Utente
negli scontrini possono esserci spese che non sono sanitarie e le scarta quando va in E1
vedi quelle segnate come AA....ma attenzione, a volte sono segnate erroneamente AA ma sono invece sanitarie (questi sono spesso i dentisti medici ecc)
poi le spese in strutture privare non convenzionate pagare in modo non tracciabile vengono scartate...
 

Pintucat

Utente
ok, quindi suggerisci semplicemente di aggiungere al totale che già compare nella precompilata la spesa medica che manca e non toccare quelle già inserite?
 
Alto