Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda R.A.

G

Gino P

Ospite
Rieccomi coi miei quesiti dopo che faccio i disastri...io normalmente emetto fatture con ritenuta perchè libero professionista...solo che mi sono accorto che a maggio ho emesso 1 fattura senza mettere la ritenuta...come riaggiusto la cosa?

Grazie in anticipo, come sempre!:)
 
A

ats

Ospite
rifai la fattura con ritenuta, la invii al cliente, e dato che questi avrà pagato per il totale compreso di questa, la paghi tu per suo conto ravvedendola! consegni poi f24 al cliente.
 
G

Gio.

Ospite
Re: domanda R.A. x ats

Comoda la vita con la segretaria che ti scrive i post......eh??? Un copia e incolla e vai.....................
Ciao Andrea come ti va.....scalda...scalda.......stassera finale torneo di calcio a 7......speriamo in bene.-
:))
 
A

ats

Ospite
Re: domanda R.A. x gio

no ... macché segretaria.
mi era piaciuta la risposta di Saura e volevo essere certo che Gino p la leggesse ... d'altronde aveva posto il quesito due volte, meritava due risposte!
:)))
io senti ... dopo 22 anni di inattività, mi sono segnato al mio "primo" torneo di tennis ... se non sfiguro tanto, quasi quasi ricomincio seriamente.
 
G

Gio.

Ospite
Re: domanda R.A. x ats

Ciao Andrea.....ti leggo sempre volentieri......oggi sono in vena di complimenti giornata positiva, Congruo e Coerente ad uno studio di settore non male direi vista l'annualita' di quella azienda.....sai cosa ti dico sei un buon mix di preparazione,simpatia e cordialita' che non guasta....mi fermo qui..... fossi una donna ti direi altro.........
Buona serata e auguri per il torneo.-
 
A

ats

Ospite
Re: domanda R.A. x gio x Saura

gio ... "fossi una donna" ... ehm ... mi metti in imbarazzo ... ma avevo capito sai che avevi dato il voto a Vladimir Luxuria ... ;-)

Saura ... se ti do pure l'aumento, mi costi più te della ganza a Montecarlo col vizio del gioco!
;-)

(scherzo per entrambi ovviamente!).
ciao.
 
S

saura

Ospite
Re: domanda R.A. x gio x ATS

ho capito ma la ganza non ti fa le dichiarazioni, le liquidazioni, e soprattutto non fa il branzino!
 
G

Gio.

Ospite
Re: domanda R.A. x gio x Saura

Sara' meglio che scherzi..........sono ancora moltooo alla maniera antica in questo campo... ti giuro' preferisco di gran lunga LE DONNE MA DONNE VERE...................
Luxuria nemmeno se era il maggiordomo di Fini l'avrei votata/o!!!!
Ciao.-
 
A

ats

Ospite
Re: domanda R.A. x ...

lo so gio, scherzavo, ci mancherebbe ... ;-)

Saura, hai sempre il coltello dalla parte del manico, tu ... vada per l'aumento, ma col branzino almeno mettici anche le patate, rabbina costì ...
;-)
 
Alto