Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Domanda Naspi dopo 8 giorni

Buongiorno,
Vi chiedo una delucidazione in merito alla mia situazione: in data 18/07/18, termino il rapporto di lavoro e a seguito della richiesta di naspi, mi vengono conteggiati 133 giorni. Fin qua tutto ok. A settembre 2018 riprendo a lavorare fino al 14/12/18, dopodiché la naspi per metà dicembre 2018 e tutto gennaio 2019mi viene riattivata ed erogata. A febbraio 2019 e fino al 29/03 ho lavorato, ma dopodiché, su consiglio di in operatrice INPS, poiché mi restavano della vecchia domanda, 40 giorni, ho rifatto domanda per una nuova naspi, in data 2/04/2019. Ad oggi però la domanda risulta ancora in lavorazione, mentre la vecchia naspi( quella richiesta a luglio 2018) risultava ancora in pagamento, infatti mi sono arrivati gli ultimi due giorni non lavorati del mese di marzo, il 30 e il 31. Stamattina ho ricontrollato e ho visto che sullo stato domanda della vecchia naspi figura: pagamenti conclusi, mentre per la nuova richiesta che ho fatto, ancora tutto tace. Sono un po’ in apprensione, perché comunque avendo lavorato da settembre a dicembre e da gennaio a febbraio sono comunque altri 3 mesi di disoccupazione utile.. quindi volevo sapere se secondo voi, è solo questione di aspettare o se invece per qualche strano motivo ho sbagliato ad agire in questa maniera. Grazie
 
Alto