Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembrava d'aver capito che al fornitore non risulta l'emissione della fattura e non che l'abbia buttata! cmq.non recupererei l'iva di questa fattura fantasma.
intanto se Michela ci dice se è un caso o l'altro sarebbe meglio! se è reale e il fornitore l'ha "gettata" è un conto se è un errore solo di nominativo e il fornitore l'ha sosituita senza avvertire è un altro!
3 giorni che PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
tra un pò arriva Noe'!
Michela nel post dice :"...a lui non risultano fatture emesse verso di noi..."
Perciò noi abbiamo ricevuto una fattura intestata a noi ma per un'operazione inesistente! Non si può liquidare la cosa
fregandosene di che fine il fornitore abbia fatto fare a questa dannata fattura.
Si Serman, ma lei dice "a lui non risultano fatture emesse verso di noi", e ribadisco........perchè non gli risultanto?
vi son 2 motivi per cui possono non risultargli!
ma lei la merce l'ha ricevuta o no? ha pagato o no?
percheè se la fattura è regolare e lei ha ricevuto la merce, non c'è da fare tanti discorsi, paga (se non l'ha già fatto) e si tiene la fattura.......il resto se la vedrà il fornitore.
liquidare la cosa?
ma se io vado da un fornitore e compro 10000€ di merce e poi quello getta la documentazione, è fattura falsa? o è solo il fatto che il fornitore vuol occultare ricavi suoi..
ma son tenuto io cliente a verificare la contabilità del fornitore?