Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Documenti necessari per modifiche di appartamento

Giulio88

Utente
Buonasera , mi volevo documentare prima di acquistare un appartamento se e possibile fare determinate modifiche all'appartamento . Per esempio se voglio creare un corridoio interno , o se voglio rinnovare il bagno , per lo spostamento anche della caldaia . E ancora se posso modificare le piastrelle del pavimento , oppure gli attacchi dell'acqua della cucina ecc ecc . Quali fogli devo richiedere al proprietario ?? Grazie
 

luis2000

Utente
Giulio88,
ti consiglio di rivolgerti a un tecnico di fiducia (Geom. /Arch./Ing.) che potrà consigliarti al meglio per quanto concerne le modifiche che desideri fare all'appartamento.
In ogni caso, preliminarmente, potresti chiedere al proprietario una visura catastale e una planimetria dell'unità immobiliare da acquistare.
 

Giulio88

Utente
Giulio88,
ti consiglio di rivolgerti a un tecnico di fiducia (Geom. /Arch./Ing.) che potrà consigliarti al meglio per quanto concerne le modifiche che desideri fare all'appartamento.
In ogni caso, preliminarmente, potresti chiedere al proprietario una visura catastale e una planimetria dell'unità immobiliare da acquistare.
Si infatti ho fatto così , mi chiedevo se 55 mq per un appartamento fossero pochi , come acquisto dico .. cioè penso sempre ok attualmente sono solo io ma se dovessi conviverci indue ? O magari in 3?
 
Alto