Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Distributore di benzina

Ilconte

Utente
Salve a tutti avrei bisogno di una delucidazione se fosse posibile. Sto facendo un nuovo distributore di benzina e mi hanno chiesto un business plain ma non riescoa capire cosa posso inserire all'interno. Qualcuno puo essere così gentile da indicarmi qualche sito specializzato oppure qualche manuale o magari anche una bozza ipotetica? grazie a tutti
 
Riferimento: Distributore di benzina

Salve a tutti avrei bisogno di una delucidazione se fosse posibile. Sto facendo un nuovo distributore di benzina e mi hanno chiesto un business plain ma non riescoa capire cosa posso inserire all'interno. Qualcuno puo essere così gentile da indicarmi qualche sito specializzato oppure qualche manuale o magari anche una bozza ipotetica? grazie a tutti
Il business plain di un distributore è molto semplice da predisporre: parti dalla previsione dei litri di vendita suddivisi tra benzina verde gasolio e lubrificante; dall'attuale prezzo di vendita scorpori l'importo dell'Iva e cosi hai ottenuto le vendite.

Lo stesso meccanismo lo applichi agli acquisti; qualche tassa di concessione spazi pubblici, eventuale costo dei dipendenti ed BP è fatto.
 
Alto