Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Differenza stipendio CCNL pettolio e commercio

Mary12

Utente
Salve,

al momento ho un contratto di apprendistato di 3 anni di ENERGIA e Petrolio. Al momento sono al livello 6 ma ad Aprile 2021 passerò al livello 5 CREA 1. Alla fine dell'apprendistato non mi è chiaro se passerò ad un livello 4.
Al momento percepisco Eur 1.641,45 mentre con livello 5.1 di CCNL PETROLIO percepirò EUR 1.932,17.
Ad ogni modo mi è stato offerto un lavoro con CCNL commercio livello 3. Sono residente in Campania. Con CCNL COMMERCIO livello 3, so che il lordo è di EUR 1.793,12
Volevo sapere quale sarebbe la differenza di STIPENDIO netto tra CCNLcommercio liv.3 ed CCNL Petrolio livello 5 Crea 1. grazie mille
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Salve,

al momento ho un contratto di apprendistato di 3 anni di ENERGIA e Petrolio. Al momento sono al livello 6 ma ad Aprile 2021 passerò al livello 5 CREA 1. Alla fine dell'apprendistato non mi è chiaro se passerò ad un livello 4.
Ad ogni modo mi è stato offerto un lavoro con CCNL commercio livello 3. Sono residente in Campania.
Volevo sapere quale sarebbe la differenza di STIPENDIO netto tra CCNLcommercio liv.3 ed CCNL Petrolio livello 5 Crea 1. grazie mille
Salve, vorrai indicare il netto attualmente riconosciuto e se l'offerta ricevuta si riferisce all'apprendistato

Saluti
 

Mary12

Utente
Salve, vorrai indicare il netto attualmente riconosciuto e se l'offerta ricevuta si riferisce all'apprendistato

Saluti
ciao! Al momento percepisco Eur 1.641,45 mentre con livello 5.1 di CCNL PETROLIO percepirò EUR 1.932,17.
con CCNL COMMERCIO livello 3, so che il lordo è di EUR 1.793,12
 

Mary12

Utente
ciao. grazie mille della risposta. invece con un livello 5 CREA 1 del CCNL energia e petrolio quale sarebbe il netto? pur avendo un contratto di apprendistato, non ho lo stipendio ridotto. parto solo da un livello piu basso :) grazie
 
Alto