Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dichiarazione redditi webcam girl

Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho un quesito, forse un po' singolare da porvi.

Da un annetto circa cerco di mantenermi gli studi come "webcam girl". Il sito per cui "lavoro" è il più famoso nel settore.Nel contratto c'è scritto quanto segue:

"In quanto adulto consenziente mi dichiaro completamenteresponsabile delle mie azioni. Sono consapevole della mia responsabilità penale ed è intesa la mia sottoscrizione adagire come parte terza venditrice,e a essere personalmente responsabile per le imposte dovute. È altresì inteso chenon sono in alcun modo dipendente o contraente indipendente di RIV Group SA. L’accordo (compresi i termini e lecondizioni dei siti di appartenenza a RIV Group SA) tra me e RIV Group SA, NON mi dà alcuna indicazionerelativa a quali saranno i miei contenuti o servizi leciti, e RIV Group SA NON esercita altrimenti dominio ocontrollo su di me."

La società ha sede legale in Svizzera, mi sembra, e io ricevo dei bonifici dalla Svizzera, uno-due al mese di solito.
Io ho la residenza in Italia.
Stamo parlando di 900 euro circa al mese, molto variabili. A volte solo 600, altre 1000.

In un anno ho ricevuto bonifici per 11 mila euro circa. Dalla cifra "guadagnata", quella che vedo sul mio pannello del sito, mi tolgono un 10%. Loro non rilasciano nulla, né fattura né ricevute. Io ho soltanto un bonifico dall'estero sul conto e il contratto.


Ora la domanda sorge spontanea: devo qualcosa allo Stato italiano? Come posso essere in regola con la mia posizione? Cosa mi conviene fare?


Grazie
 
Ho trovato in aggiunta questa info:
"Ti ricordiamo inoltre, che XXXX è una società americana e che emette fattura
sugli importi a voi riconosciuti applicando per legge una detrazione del 10%"

Come riferimento sul sito e sul contratto c'è sempre un indirizzo svizzero :confused:
 
Alto