Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione redditi omessa da sanare

Erik90

Utente
Buongiorno, sono nuovo del forum, avrei bisogno cortesemente di un aiuto perché sono abbastanza preoccupato.
Sfogliando vecchie carte mi sono accorto di non aver presentato il 730 nell' anno 2018 avendo nel 2017 due cud.
Adesso vorrei mettermi apposto, so già che dovrò pagare il doppio ma sono preoccupato anche perché non so quanto dovrò pagare effettivamente.
Chiedo cortesemente aiuto, inserisco i dati dei due cud:
Redditi da lavoro dipendente a tempo determinato: 10354
Ore 230
Ritenute irpef 1263
Addizionale regionale 127
Saldo 2017 62
Acconto addizionale 27
Imposta lorda 2381
Detrazione lavoro dipendente 1117
Bonus erogato 604 codice bonus 1

Secondo cud:
Redditi a tempo indeterminato 6889
Ore 347
Ritenute irpef 2664
Addizionale regionale 212
Saldo 2017 103
Imposta lorda 4055
Detrazione lavoro dipendente 1390
Codice bonus 1 bonus erogato 912
Grazie a chi vorrà aiutarmi
 

Erik90

Utente
Ciao e grazie per la risposta, non trovo altre informazioni nel cud, apparte le date di inizio e fine.
Inizio dal 2/01/2017 e fine 31/0802017
L'altro comincia dal 06/09.
Pensa che abbia molto da pagare?
 

catia71

Utente
il primo problema è il bonus che vedo erogato per entrambi i rapporti per € 1516 euro, la seconda domanda è che cosa è la voce ORE?
 

Erik90

Utente
Buongiorno, scusi ho sbagliato io, non ore ma giorni. Quindi intanto sono 500 euro in più da pagare solo per il bonus di troppo?
 

catia71

Utente
ad ogni modo facendo un conto approssimativo secondo me ipotizzando che siano giusti 360 giorni secondo me eri a credito
 

Erik90

Utente
Sul serio? Ti serve qualche altro dato per avere conferme? Almeno quelli penso io siano i numeri dei giorni perché non trovavo altro. Alla voce 6 della prima pagina, può essere?
 

STUDIOCEL

Utente
da quello che si può intuire, non dovresti pagar nulla, ne aver nulla...possibile che la seconda CU comprenda anche la prima....
 

catia71

Utente
Sul serio? Ti serve qualche altro dato per avere conferme? Almeno quelli penso io siano i numeri dei giorni perché non trovavo altro. Alla voce 6 della prima pagina, può essere?
In effetti potrebbe essere come scrive Studiocel, potresti aver chiesto il conguaglio? perché le ritenute della seconda CU sono un po' alte, dovresti verificare nella CU è riportato che comprende anche l'altra CU o magari è lo stesso datore di lavoro.
 

Erik90

Utente
Allora intanto mille grazie a tutti! Poi forse adesso che me l'avete detto potrebbe essere così, perché in una delle due in alto a sinistra c'è l'importo annuo sia di una che dell' altra...fra poco metto una foto delle due pagine
 

Erik90

Utente
Ecco le due pagine, una di una e una dell'altra. Una è l'agenzia interinale cui fa capo l'altra cu. Agenzia una stesso posto di lavoro e poi l'altra con assunzione nella ditta
 
Alto