Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione redditi da sito my inps quando disponibile??

Giulio88

Utente
In che data si potrà procedere con la dichiarazione on line dal sito my inps? intendo il modello precompilato per chi ha il pin . ma soprattutto ha una scadenza ? cè un limite per inoltrarla?
 

Rocco

Utente
Quest'anno la dichiarazione precompilata verrà messa a disposizione dall'Agenzia delle Entrate entro il 05.05.2020 anzichè entro il 15.04.2020 (art. 1 c. 4 DL 9/2020) e la presentazione scade il 30.09.2020.
La dichiarazione precompilata è raggiungibile anche con le credenziali di accesso all'INPS con PIN dispositivo.
Saluti.
 

Giulio88

Utente
Quest'anno la dichiarazione precompilata verrà messa a disposizione dall'Agenzia delle Entrate entro il 05.05.2020 anzichè entro il 15.04.2020 (art. 1 c. 4 DL 9/2020) e la presentazione scade il 30.09.2020.
La dichiarazione precompilata è raggiungibile anche con le credenziali di accesso all'INPS con PIN dispositivo.
Saluti.
[
Salve, vorrei sapere se a causa del virus vi è in atto qualche proroga o altro o se le date sono confermate per maggio grazie
 

Giulio88

Utente
Quest'anno la dichiarazione precompilata verrà messa a disposizione dall'Agenzia delle Entrate entro il 05.05.2020 anzichè entro il 15.04.2020 (art. 1 c. 4 DL 9/2020) e la presentazione scade il 30.09.2020.
La dichiarazione precompilata è raggiungibile anche con le credenziali di accesso all'INPS con PIN dispositivo.
Saluti.
Salve, vorrei sapere se a causa del virus vi è in atto qualche proroga o altro o se le date sono confermate per maggio grazie
 

Rocco

Utente
Salve, vorrei sapere se a causa del virus vi è in atto qualche proroga o altro o se le date sono confermate per maggio grazie
Al momento non vi è nessuna proroga, pertanto le date resta confermate, salvo ulteriori provvedimenti successivi non dispongano modifiche in tal senso.
Saluti.
 

Giulio88

Utente
Salve volevo sapere se il 5 la dicharazione dei redditi ha un nome spedicifo sul menu , o se lo devo cercare dallabarra di ricerca. grazie
 

Giulio88

Utente
Inoltre volevo chiedere anche : vivendo a casa dei miei , e non avendo intestato nulla a mio nome, devo dichiarare qualcosa a riguardo come nucleo familiare? cioè il mio reddito si somma al loro oppure resta come il mio singolo?
 

Umby

Utente
Salve volevo sapere se il 5 la dicharazione dei redditi ha un nome spedicifo sul menu , o se lo devo cercare dallabarra di ricerca. grazie
dopo aver effettuato il login, ti appare questa pagina.... attualmente non ancora "attiva" ... lo sarà dal 5 maggio, (dal 14 maggio potrai modificarla / convalidarla..)730.jpg
 

Giulio88

Utente
dopo aver effettuato il login, ti appare questa pagina.... attualmente non ancora "attiva" ... lo sarà dal 5 maggio, (dal 14 maggio potrai modificarla / convalidarla..)Vedi l'allegato 976
Guardi stavo curiosando dal sito per vedere se trovavo il menu ma non lo trovo (non da modificare ma anche solo da visionare il menu) come devo cercarlo dalla barra di ricerca? grazie
 
Alto