Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dichiarazione IVA MOD. 74-BIS

MAS

Utente
Cari amici sono alle prese col primo fallimento: ho controllato sul sito dell’AdE e non ho trovato il software gratuito del modello IVA 74-bis. Mi confermate che non esiste versione gratuita :(? Sapete consigliarmi, se esiste ad un prezzo ragionevole, il singolo programma per assolvere all’adempimento?
 

Mickey

Utente
Riferimento: dichiarazione IVA MOD. 74-BIS

Hai provato ad usare quello dell'anno precedente?
Forse, non essendoci state modifiche, va bene quello (com'è successo per la comunicazione dati iva).

Saluti
Michele
 

MAS

Utente
Riferimento: dichiarazione IVA MOD. 74-BIS

Hai provato ad usare quello dell'anno precedente?
Forse, non essendoci state modifiche, va bene quello (com'è successo per la comunicazione dati iva).

Saluti
Michele
Grazie per aver risposto, ci ho pensato anche io solo che per la comunicazione dati IVA c'è scritto che il modello, versione del 2010, si usa nel 2011 per il periodo d'imposta 2010. La mia paura è che provandoci ed inviando la dichiarazione mi possano contestare l'utilizzo di un modello sbagliato... e l'adempimento mi scade il prossimo 13.04. Le solite cose all'italiana...
 

ats

Utente
Riferimento: dichiarazione IVA MOD. 74-BIS

ho avuto lo stesso caso ...
la mia software-house però quel programma lo inserisce nei programmi dove c'è anche la dichiarazione iva dell'altro anno ...
questo in quanto per adesso si fanno le dich. art 74 bis per i fallimenti avvenuti nel 2010 ...
sul sito ade, prova a vedere sulle istruzioni del modello ultimo pubblicato, vedrai che va bene e che è riferito anche quello ai fallimenti 2010 ...
ciao.
 
Alto