Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione ICI

ugoemela

Utente
Il mio programma di gestione dei redditi tira fuori la denuncia ICI in cao di vendita di immobile nel corso dell'anno 2007. E' giusto così? Ma non era stata abolita la dichiarazione per tutti quei casi ricavabili da MUI? Forse me l'ha stampata perchè si riferisce ad una vendita del 28.12.2007 quindi non computabile nell'Unico 2008?
Un'altra cosina:D Ma la denuncia ICI "cammina" con l'eventuale invio telematico di Unico? Cioè pagamanto tasse in via telematica e quindi denuncia ICI in via telematica?
Per favore non ignoratemi :rolleyes:
Grazie Fede
 
Riferimento: Dichiarazione ICI

Sarei interessato anche io a sapere se devo presentare la dichiarazione ici, in quanto a acquistato a novembre un suolo agricolo e non ho nessun diritto o esenzione per cui fare la dichiarazione.
In comune mi hanno detto che va sempre e comunque presentata la dichiarazione ici.
 
Riferimento: Dichiarazione ICI

Anche il mio comune mi ha dato la stessa risposta

Ad alimentare la confusione, una persona che ha chiesto in un altro comune ha detto che loro consigliano di non presentarla.

Chi ha ragione?

A me in comune non mi hanno saputo indicare nemmeno la data di scadenza della stessa dichiarazione, che per loro va presentata.
 
Alto