Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione dei redditi Naspi

Reilu

Utente
Buongiorno avrei bisogno gentilmente di un informazione, a Settembre ho fatto domanda di Naspi accolta per 670 giorni, ora ho sentito che a gennaio bisognava mandare la dichiarazione dei redditi all Inps se no veniva sospesa ma io premetto non ho altri tipi di lavoro niente dovevo farla anche io o solo i lavoratori autonomi? A febbraio mi è arrivato il trattamento con valuta il 14 ma la naspi ancora no è non ho ricevuto avvisi e stata sospesa anche a me? Grazie per la risposta
 

STUDIOCEL

Utente
Dipende..se quando hai fatto la domanda hai dichiarato/hai dovuto dichiarare un reddito...in quel caso devi certamente fare naspicom con reddito presunto 2023..
 

Reilu

Utente
Su naspi com sono andata ma non mi dice come rinnovarla (sono ignorante in materia chiedo scusa) mi ripresenta la domanda se voglio modificare l iban o indirizzo ma relativo al reddito non trovo nulla non è che può spiegarmi perfavore
 

STUDIOCEL

Utente
Astieniti da fare cose che potrebbero essere sbagliate e potrebbero farti perdere la naspi...vedi col Caf che ti ha fatto la naspi se devi o no dichiarare il reddito
 
Alto