Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

DICHIARAZIONE ALTO MARE SOGGETTO ESTERO

Buongiorno,

un nostro cliente di Malta ha inviato una dichiarazione d'alto mare emessa da loro. Premettendo che non eravamo a conoscenza dell'aggiornamento in materia, che consente anche a soggetti esteri di inoltrare tale dichiarazione, abbiamo il seguente dubbio (il nostro consulente non è riuscito a darci una risposta):

- il formato è praticamente identico a quello che riceviamo dai clienti italiani, il problema è che - nonostante nel modello sia indicato il nostro CF- noi non visualizziamo la dichiarazione nel nostro cassetto fiscale. è corretto così?
- inoltre non è stata inoltrata una ricevuta con il numero di protocollo. Nella prima pagina del modello girato c'è una sigla in rosso, che inizia con AGE.AGECOPE.REGISTRO UFFICIALE e continua con dei numeri...è valevole come numero di protocollo per questa fattispecie?
- la dichiarazione comprende, all'ultima pagina, anche una scansione del documento d'identità del legale rappresentante dell'azienda.

Ringrazio chi saprà darmi indicazioni in materia.
 

Martisa

Utente
Buonasera, devi andare nel cassetto fiscale/ comunicazioni /leasing-nautica e trovi l'elenco di tutte quelle che ti sono state inviate
 
Alto