Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazioni carichi d ifamiglia

punto 102 del cud trovo come detrazioni carichi di famiglia 1.930,44. Siccome ci sono solo due familiari a carico (figli) A me risulta che sia sbagliata la cifra inserita nel cud al punto 102. so che dovrebbero essere di meno. E' cosi'I????? Grazie
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
punto 102 del cud trovo come detrazioni carichi di famiglia 1.930,44. Siccome ci sono solo due familiari a carico (figli) A me risulta che sia sbagliata la cifra inserita nel cud al punto 102. so che dovrebbero essere di meno. E' cosi'I????? Grazie
Affermativo.
Una curiosità, come calcoli le detrazioni?
 
be con un piccolo software che simula ma siccome non mi fido tanto di questi programmini chiedo conferma a voi esperti del settore :) grazie domenico
 
be con un piccolo software che simula ma siccome non mi fido tanto di questi programmini chiedo conferma a voi esperti del settore :) cmq mi da 1.190,00 come detrazioni dei figli mentre sul cud vedo indicata la cifra piu alta e nmon so da dove l'abbiano presa! grazie domenico
 

domenico

Utente
be con un piccolo software che simula ma siccome non mi fido tanto di questi programmini chiedo conferma a voi esperti del settore :) cmq mi da 1.190,00 come detrazioni dei figli mentre sul cud vedo indicata la cifra piu alta e nmon so da dove l'abbiano presa! grazie domenico
Salve Miglio, a proposito di "siccome non mi fido tanto di questi programmini",
"prendi" la calcolatrice ed esegui il calcolo ( molto semplice) in questo modo, ipotizzando che il reddito di riferimento ( parte b dati fiscali casella 1) sia pari a €.23.338,00;
la determinazione della detrazione ( teorica €. 800 per ogni figlio magg.re di 3 anni) per 2 figli a carico è la seguente:
110.000 - 23.338 /110.000 * 1.600 = 1.260 (risultato finale).
Saluti domenico
 
Alto