Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Desktop telematico. Problema "Installa software"

Eliminando la cartella jre si risolve alla radice il problema in quanto mancando quella DT farà riferimento al Java registrato sul S.O. che di norma è sempre aggiornato (compreso il cacerts ovviamente)
Io però non faccio assistenza sul mondo Mac, quindi dovrebbe provare, non sono certo del risultato.
se elimino la cartella Jre a me non apre proprio il desktop telematico. comunque con il tuo file, finalmente sono riuscito ad agganciare il software di controllo. Devo comunque ogni volta eliminare la cartella compressa cacerts, per far girare aggiornamento software

Buongiorno,
ho risolto il problema reinstallando l’applicazione e sostituendo cacerts con il file di davide.pe
Ora però mi ritrovo il DT pulito e su installa software mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, nemmeno entratel.
Suggerimenti? Sono su Mac.
Grazie mille

ciao anche io lo stesso problema, almeno la ricerca di aggiornamento software è ripartita, non vedo pero il software di controllo dei modelli 770/25, mi potete aiutare?
Buongiorno, stessa cosa. Potrebbe essere che non è stato ancora rilasciato l aggiornamento con quella versione? Quella del 2024 è datata settembre.

Alto