Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Delucidazione su art. del contratto di lavoro a tempo determinato.?

domenico

Utente
Un ultima cosa , qualora dessero per scontata una mia conferma , e possibile che mi " confermino" senza dire nulla? In quel caso potrei rifiutare qualsiasi tipo di proroga\rinnovo\nuovo contratto?
Giulio88, perdonami, ma ad ogni risposta segue una domanda, prendi coraggio, in prossimità della scadenza del contratto manifesti al datore di lavoro l'intenzione di non accettare eventuali proroghe rinnovi e quant'altro.

Saluti
 
mi inserisco nel discorso sui contratti a tempo determinato per sapere cosa ne pensate del numero massimo.

in base alle nuove disposizione attualmente per una ditta di 5 dipendenti possiamo assumere massimo 1 solo dip. a tempo determinato.
possibile che una ditta non possa superare il 20% del numero dei lavoratori a tempo indeterminato?? mi sfugge qualcosa??

Grazie, saluti
 

aleroma79

Utente
mi inserisco nel discorso sui contratti a tempo determinato per sapere cosa ne pensate del numero massimo.

in base alle nuove disposizione attualmente per una ditta di 5 dipendenti possiamo assumere massimo 1 solo dip. a tempo determinato.
possibile che una ditta non possa superare il 20% del numero dei lavoratori a tempo indeterminato?? mi sfugge qualcosa??

Grazie, saluti
scusate se mi intrometto nel discorso ma il limite del tempo determinato quando è partita?
quasi tutti i ristoranti/pub hanno dipendenti a tempo determinato con solo 1 o 2 a tempo indeterminato.

ma è una cosa che è uscita con la nuova riforma?

grazie
 
Alto