Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

delucidazione compilazione rigo E27 mod.730/2011

vitarazx

Utente
sono un lavoratore dipendente ditta privata e quest anno ho fatto 2 c/c postali intestati ad ACRA (che è una ONG ma anche una ONLUS che opera nei paesi in via di sviluppo), volevo sapere se nella prima colonna del rigo posso mettere sia il codice 2 che il codice 3 senza che incappi in un errore e comunque qual è il codice che miconviene mettere? Inoltre volevo sapere siccome ho fatto 2 c/c postali per 2 diversi progetti con ACRA nel rigo E27 colonna 2 devo inserire la somma dei 2 versamenti. Grazie da Alfonso
 

RICK48

Utente
Riferimento: delucidazione compilazione rigo E27 mod.730/2011

Conviene il codice 3 perché c'è il limite maggiore di detrazione che è 10%.
Esempio se hai un reddito di 20000 euro puoi detrarre fino a 2000 euro, mentre con il codice 2 fino a 400 euro.
Certo devi inserire la somma, salvo che vuoi utilizzare un versamento con il codice 2 e l'altro con il codice 3.
 

manuela71

Utente
Riferimento: delucidazione compilazione rigo E27 mod.730/2011

scusa RICK 48, sono nuova e non so come fare a muovermi in questi forum, ti ho scritto su due forum, erano due domande per te, ma non so se le hai ricevute, come devo fare per portarle alla tua attenzione?
 

RICK48

Utente
Riferimento: delucidazione compilazione rigo E27 mod.730/2011

Non li ho ricevuti.
Devi selezionare in alto a destra messaggi privati.
Poi sul lato sinistro invia nuovo messaggio.
Come destinatario scrivi RICK48 e digita il testo nell'apposito spazio, poi sotto clicca su invio messaggio, dovrebbe funzionare.
 
Alto