Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

delega istanza interpello

dibi73

Utente
Buongiorno,
sono un agente immobiliare ex contabile e dovrei presentare un'istanza di interpello per conto di un cliente in merito a un problema di agevolazioni prima casa.
Non è di mia competenza ma è da oltre 3 mesi che il consulente del cliente non fa niente quindi il cliente mi ha chiesto se me ne posso occupare.
Ho già telefonato e inviato il quesito via mail all'agenzia delle entrate e mi hanno consigliato telefonicamente di presentare interpello e che è sufficiente una semplice delega...
Sul sito dell'ade c'è scritto pero' che il delegato/procuratore generale o speciale deve essere incaricato ai sensi dell' articolo 63 del D.P.R. 600 del 1973 e se ho ben compreso è necessaria la forma autenticata tranne in casi specifici in cui non rientro.....
Faccio prima a presentare istanza a nome e firma del cliente?
grazie
 
Hey guys. Don't know if an active chair will help strengthen your core? The CoreChair is not as unstable as an exercise ball, it engages your core stabilizer muscles equally, according to a study. When we collapse into a traditional chair, which can really seem comfortable, our core stabilizer muscles are too relaxed and prone to atrophy or muscle wasting https://corechair.com/what-is-a-healthy-chair-and-when-is-it-especially-needed/ . On this site, you can find the best mobility chairs that are sure to help you
 
Alto