Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Decreto ristori

santa53

Utente
Buonasera,
Sono una guida turistica, ho fatto la domanda all'agenzia delle entrate per il decreto ristori, ma l'hanno scartata dicendo che c'è già un'altra istanza, avevo fatto l'altra istanza a giugno che mi hanno accreditato, ma poi mi sono accorta che non avevo diritto e ho restituito i soldi, non capisco come mai me l'hanno scartata
Grazie a chi mi risponde
 

Jo March

Utente
Situazione analoga, solo che io avevo presentato anche rinuncia e poi la domanda era stata annullata. Ma ora comunque è stata scartata la domanda perchè risulta altra istanza. Vorrei tanto avere suggerimenti prima della scadenza del 15 gennaio.
 

Jo March

Utente
Come devo interpretare la frase ""Per il contribuente ..........................................................non risultano elaborate istanze "" alla voce Consultazione esito? L'istanza è stata presentata e scartata con la motivazione: Esiste altra istanza per il contributo a fondo perduto .
 

santa53

Utente
Chiedo a "santa53" se ci sono novità, se è riuscita a chiarire la propria posizione con Agenzia Entrate. Grazie.
Avevo inviato l'autotutela tramite PEC e l'agenzia delle entrate mi ha risposto che deve uscire un provvedimento per l'autotutela al decreto ristori, dobbiamo percio' aspettare fin quando non lo faranno, speriamo che facciano sapere qualcosa prima del 15/1
 

Jo March

Utente
Speriamo si. Anch'io ho fatto autotutela tramite PEC più di un mese fa, ma non ho avuto alcun riscontro. Però la sua risposta mi rassicura. Grazie.
 

Jo March

Utente
Sono scaduti i termini, ho provato fino all'ultimo momento a fare domanda sulla piattaforma, ma ho sempre avuto ricevuta di scarto. Qualcuno che era nella mia stessa situazione ha invece risolto? Lo scarto era dovuto al fatto che risultava presentata una domanda in base al decreto rilancio, domanda subito annullata e scartata in giugno.
 
Alto