Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

debito addizionali regionali e comunali nel 730/2024

speedway

Utente
Salve nel calcolo delle addizionali regionale e comunale mi risulta :
-addizionale regionale un debito di 35 euro rispetto a quella trattenuta da Inps,
-addizionale comunale un debito di euro 14 rispetto a quella trattenuta da Inps;
-acconto addizionale comunale 2024 debito di 4 euro rispetto a quella trattenuta da inps;
compilo rigo 92 addizionale regionale inserendo euro 35 nella colonna 7 debiti da trattanere/versare
compilo rigo 93 addizionale comunale inserendo euro 14 nella colonna 7 debiti da trattenere/versare
Il mio dubbio è per debito acconto addizionale comunale di euro 4 se va versato o no essendo inferiore a 12 euro o va sommato al debito addizionale comunale di 14 euro?
o devo inserirlo nel rigo 97 acconto addizionale comunale 2024?
Grazie mille a chi mi risponde,buona giornata.
.
 

speedway

Utente
GRAZIE STUDIOCEL,ma una volta che il programma ha completato il tutto poi le differenze debito me le trattiene il mio sostituto d'imposta INPS o le devo versare io con f24 e in questo caso il programma mi fa anche F24? scusa delle domande ma quando devo fare il 730 mi vengono mille dubbi e vado in ansia,buona giornata
 

STUDIOCEL

Utente
se il 730 lo fai con sostituto ci pensa poi il sostituto a regolare il debito o credito risultante dal 730...se lo fai senza sostituto devi pensarci tu poi a regolare l'eventuale debito risultante dal 730
 
Alto