Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dato errato importo spese ristrutturazione

cassik

Utente
Salve,
mi sono accorto che nella dichiarazione di 2 anni fa (e sto verificando con l'Amministratore del Condominio anche per l'anno scorso) che ho riportato un dato errato relativamente alla spesa effettuata dal nostro nucleo familiare, relativamente a delle spese di ristrutturazione effettuate nel nostro condominio.

In particolare ho inserito un valore più basso perchè erroneamente ho riportato il valore del rimborso (36%) invece che il valore della spesa. In pratica a fronte di una spesa di 100 abbiamo riportato sul 730 il valore 36 e quindi HO CHIESTO UN RIMBORSO MINORE DI QUANTO DOVUTO.

Come devo comportarmi relativamentye ai dati riportati nelle precedente dichiarazioni (errate) e specialmente che valore riportare (sempre per quei lavori 2009) suklal dichiarazione 2012 che sto per presentare? Posso mettere il valore corretto come terza rata?

Visto che si tratta di importi relativi non è un problema sistemare le 2 dichiarazioni precedenti (se non obbligatorio) ma possibilmente avere i valori corretti per le 8 rate successive.

Grazie
Giuseppe
 
puoi ora e per le dichiarazioni successive indicare i valori corretti.
puoi, se ne vale la pena, produrre una dichiarazione integrativa a favore per l'anno 2010.
ciao
 
Alto