Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dati scomparsi da precompilata

mirna1

Utente
ciao a tutti, essendo il mio primo 730, sono andata a dare un'occhiata per studiarmelo, prima che ci fosse la possibilità di modificarlo, mi sono salvata il pdf per capirci qualcosa, allego le prime due immagini.730-1.jpg730-2.jpg
sono tornata dopo qualche giorno, sempre senza ancora la possibilità di modifica, ed era sparito tutto....:eek:

730-3.jpg730-4.jpg
qualcuno ha idea? grazie
 
ciao a tutti, essendo il mio primo 730, sono andata a dare un'occhiata per studiarmelo, prima che ci fosse la possibilità di modificarlo, mi sono salvata il pdf per capirci qualcosa, allego le prime due immagini.Vedi l'allegato 4731Vedi l'allegato 4732
sono tornata dopo qualche giorno, sempre senza ancora la possibilità di modifica, ed era sparito tutto....:eek:

Vedi l'allegato 4733Vedi l'allegato 4734
qualcuno ha idea? grazie
ma il problema quale sarebbe? Perchè non è chiaro ciò che chiedi
 
il problema sarebbe che prima c'erano tutti gli importi, e adesso non ci sono più e io non ho toccato niente, anche perchè non si poteva ancora modificare niente.
sono rimaste solo le detrazioni rigo 28 ed è sparito tutto il resto, reddito (da pensione), imposte, detrazioni... tutto sparito.
incluso il rimborso di 802eur che mi ripromettevo di studiare.
non capisco, se i dati c'erano (e CI SONO, perchè l'ade li ha) dove sono andati?

oltretutto, adesso cosa dovrei fare, inserirli manualmente?
 
il problema sarebbe che prima c'erano tutti gli importi, e adesso non ci sono più e io non ho toccato niente, anche perchè non si poteva ancora modificare niente.
sono rimaste solo le detrazioni rigo 28 ed è sparito tutto il resto, reddito (da pensione), imposte, detrazioni... tutto sparito.
incluso il rimborso di 802eur che mi ripromettevo di studiare.
non capisco, se i dati c'erano (e CI SONO, perchè l'ade li ha) dove sono andati?
Strano. provi ad accedere nuovamente alla precompilata e vedere un pò
 
eh, strano sì, ho provato a ri-accedere.
anche a fare ripristina dati... (anche se non avevo modificato nulla) e niente da fare.
a me sembra assurdo
 
Alto