Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

data inizio lavori per agevolazione 36%

forna14

Utente
Buongiorno,
nel modello per la comunicazione al centro operativo di Pescara devo indicare la data inizio lavori.
E' vero che tale data può differire dalla data della DIA in quanto tale data indica la data reale di inizio lavori?
Grazie.
 

val79

Utente
Riferimento: data inizio lavori per agevolazione 36%

da una esperienza personale posso dirti che la data inizio lavori sul modello da inviare al centro operativo di pescara deve essere quello reale che chiaramente puo' non coincidere con quello indicato sulla dia ma non lo deve nemmeno contrastare.
Ricordo che dalla presentazione della dia devono passare trenta giorni per iniziare i lavori.
 

Gio.

Utente
Riferimento: data inizio lavori per agevolazione 36%

Buongiorno,
nel modello per la comunicazione al centro operativo di Pescara devo indicare la data inizio lavori.
E' vero che tale data può differire dalla data della DIA in quanto tale data indica la data reale di inizio lavori?
Grazie.
Stessa data indicata di inizio lavori di comunicazione agli enti Asl,Ispettorato del lavoro inviata dalla direzione lavori.-
Una buona giornata.-:sun:
 

forna14

Utente
Riferimento: data inizio lavori per agevolazione 36%

Grazie. Per le risposte.
Ho sentito anche l'impresario che mi esege i lavori e mi ha detto che, avendo già il permesso di costruire e d il progetto approvato, quando richiedo la dia in comune mi rilasciano subito il cartello da esporre e loro possono cominciare i lavori.
Praticamente la data inizio lavori sarà successiva alla DIA ma coincidente con l'evntuale comunicazione alla ASL.
 
Alto