Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cud Inps per FIS solo per metà anno?

ioio10

Utente
Buongiorno a tutti,
sono andata a scaricare il CUD dell'Inps (riguardante la FIS percepita dal 9/3/20 al 31/7/2020 e poi dal 1/9/2020 al 31/12/2020) e mi ritrovo a pagina 2, nell'inidicazione della data di cessazione del rapporto di lavoro 31/7, periodi particolari 1. Ma dov'è finito il resto fino alla fine dell'anno? E' corretto così ed emetteranno un secondo CUD?
Grazie mille.

(allego screenshot)
 

Allegati

Umby

Utente
Dai Giorni per lav. dip. è evidente che questo cu riporta solo i dati del primo rapporto. (143 gg ... anche se non sono perfetti..)
Avrai un secondo cu ? .... speriamo...
Inps avrebbe dovuto farne uno, comprensivo dei due rapporti.... (ma di Inps, non mi meraviglio più di nulla !!! )
 

Umby

Utente
sìsì mi trovo quasi perfettamente (era fis totale per 3 mesi e poi parziale in quanto a fine maggio avevo ricominciato a lavorare qualche ora)
OK.
Io, proverei a chiamare Inps, per chiedere spiegazioni, su questo fantomatico secondo cu,
non vorrei che te lo facciano il prossimo anno.. o_O
 

ioio10

Utente
Temo anche io sarà così, ma l'anno prossimo ci sarà anche tutta la cassa 2021 (saremo in cassa probabilmente per tutto l'anno... per ora totale e poi, chissà, dall'estate di nuovo parziale si spera), quindi non so, magari metteranno quella del 2021 nel 2022 bah
 

ioio10

Utente
Sì esatto, ho poi ricordato che la cassa successiva al 1 settembre l'ho ricevuta nel 2021 (assurdo, ma vero). Non avevo capito che il CUD facesse riferimento al momento di ricezione, pensavo si riferisse al periodo corrispondente. Così si sballa un po' tutto.
 
Alto