Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cu 2024

Buonasera, qualcuno ha idea per caso di quando verranno caricate le cu nei cassetti fiscali? Io ad oggi nel cassetto fiscale non la vedo e ho bisogno della cu ordinaria cioè quella che sarà caricata nel cassetto fiscale. Astenersi dalle risposte gente maleducata e saccente. Grazie
 

Rocco

Utente
La CU è riferita a quale tipologia di reddito assoggettato a ritenuta da parte del sostituto d'imposta?
Saluti.
 
La CU è riferita a quale tipologia di reddito assoggettato a ritenuta da parte del sostituto d'imposta?
Saluti.
Io sono un lavoratore dipendente e ad oggi nel mio cassetto fiscale non vedo la cu 2024 riferita ai redditi 2023. È normale? Lavoro nello stesso posto da 6 anni e tutte quelle degli scorsi 5 anni ci sono.
 
Ultima modifica:

STUDIOCEL

Utente
Io sono un lavoratore dipendente e ad oggi nel mio cassetto fiscale non vedo la cu 2024 riferita ai redditi 2023. È normale? Lavoro nello stesso posto da 6 anni e tutte quelle degli scorsi 5 anni ci sono.
...ripeto per l' ennesima volta, la cu deve dartela il datore di lavoro, e averla nel cassetto è un surplus, quando ci sarà la vedrai.....tra l'altro la cu nel cassetto non riporta le annotazioni quindi è indispensabile averla dal datore di lavoro ed è inutile farsi delle seghe mentali perché non si vede la cu nel cassetto..
...se ritieni sia una risposta maleducata, allora fiero che lo sia...
 
Ultima modifica:
Alto