Lavoro da poco in un agenzia pubblicitaria (un srl in contabilità ordinaria)* e gestisco la contabilità.
Il mio capo alle volte fa la spesa col bancomat aziendale, ritira soldi* o compra cose per se con la carta di credito* aziendale.
Lo studio commercialisti, che ha visione sul banking, poi mi chiede cosa sono quei movimenti perchè il mio capo non tiene le ricevute.
Io gli dico di metterli come costi indeducibili ma vorrei capire se è giusto o se devo imputarli in altro modo. Ma in caso di controllo è corretto imputarli come tali?
Ho chiesto più volte al mio capo di tenere le ricevute* ma purtroppo se le dimentica e le butta.
idem l' altro socio col* ristorante quando porta fuori i clienti.
Il mio capo alle volte fa la spesa col bancomat aziendale, ritira soldi* o compra cose per se con la carta di credito* aziendale.
Lo studio commercialisti, che ha visione sul banking, poi mi chiede cosa sono quei movimenti perchè il mio capo non tiene le ricevute.
Io gli dico di metterli come costi indeducibili ma vorrei capire se è giusto o se devo imputarli in altro modo. Ma in caso di controllo è corretto imputarli come tali?
Ho chiesto più volte al mio capo di tenere le ricevute* ma purtroppo se le dimentica e le butta.
idem l' altro socio col* ristorante quando porta fuori i clienti.