Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Correzione dichiarazione

A

augusto

Ospite
Vorrei correggere a mio favore il mod.Unico 2000, con riferimento a redditi d'impresa.
Ho letto sul forum che una sentenza della cass. ha disposto il termine di 48 mesi per tali correzioni: nel mio caso il termine corrisponde alla scadenza della presentazione Unico 2004?
Inoltre, ho provveduto al ricalcolo delle imposte dovute: come devo procedere per il riconoscimento del credito(io invio online la mia dichiarazione)?
Infine, avendo aderito per l'anno in discussione al concordato, posso ancora rettificare la dichiarazione?
Scusate la lunghezza del messaggio e grazie in anticipo

[%sig%]
 
G

Giosuè Esposito

Ospite
Se si tratta di unico 2000 redditi anno 1999 la dichiarazione andava presentata telematicamente entre il 31.10.2000, se invece si tratta dei redditi anno 2000 la dichiarazione andava presentata entro il 31.10.2001. In entrambi i casi non è possibile per ragioni di scadenza presentare una dichiarazione correttiva.
 
A

alberto

Ospite
per la ritrattabilità della dichiarazione dei redditi prova a leggere sul sito dell'agenzia entrate sezione documentazione dottrina un articolo li pubblicato con tutti i riferimenti....
"ritrattabilità, rettificabilità ed emendabilità della dichiarazione dei redditi" dott. Morfini F.

...magari non ci capisci nulla magari si, ma ci passerai una mezz'oretta di lettura...(ehehhehe )

www.agenziaentrate.it documentazione e poi clicca su dottrina...

ciao.....
 
Alto