Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contributo a fondo perduto ristori bis

Jo March

Utente
Anche a me la domanda è stata scartata perchè risulta già altra istanza, ma l'altra istanza sarebbe per il decreto rilancio ed era stata seguita da una rinuncia e poi annullata. Anch'io ho fatto richiesta di autotutela, ma non ho avuto risposte alla pec, nè so se la procedura sia corretta perchè la risoluzione 65 si riferiva al decreto rilancio. Vorrei avere un riscontro prima della scadenza del 15 gennaio. Se qualcuno ha suggerimenti utili ne sarei felice.
 

Lazzi86

Utente
Anche a me la domanda è stata scartata perchè risulta già altra istanza, ma l'altra istanza sarebbe per il decreto rilancio ed era stata seguita da una rinuncia e poi annullata. Anch'io ho fatto richiesta di autotutela, ma non ho avuto risposte alla pec, nè so se la procedura sia corretta perchè la risoluzione 65 si riferiva al decreto rilancio. Vorrei avere un riscontro prima della scadenza del 15 gennaio. Se qualcuno ha suggerimenti utili ne sarei felice.
Ciao Jo March. Ho fatto di tutto, ho parlato anche con l’assistenza fiscale e tecnica, sono andato di persona nella sede provinciale ma mi è stato detto che per ora non posso averlo “speriamo facciano una risoluzione con l’anno nuovo” è stata l soluzione di tutti
 

Jo March

Utente
Si anch'io ho avuto medesime risposte. Solo mi chiedo se poi faranno salve le domande presentate, sia pure scartate, e non le annulleranno perchè fuori termine. Sarebbe stato auspicabile anche un breve messaggio dell'agenzia per rassicurare tutti quelli che oggi sono in una situazione anomala, non per loro colpa, ma per un sistema che non riconosce in modo corretto le domande.
 

clagio

Utente
Scusate se mi intrometto pur non essendo strettamente in tema. Vorrei chiedere a Regione Lombardia il contributo di 1000 euro denominato SI! LOMBARDIA.
Ritengo di avere, purtroppo, i requisiti economici per chiederlo, salvo un particolare. Il codice Ateco ammesso che mi riguarda è 74.1 mentre io ho 74.10.90.
Posso tentare ugualmente a richiedere il contributo? Il cod. 74.1 non è il "capofamiglia" che comprende anche il 74.10.90?
Scusate se ho usato il termine capofamiglia ma non so come definirlo.
Buon anno!
 
Alto