Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto transitorio non registrato

save

Utente
Salve, ho fatto un contratto transitorio(scrittura privata non registrata) x un monolocale a Roma con durata 01 01 10 ,31- 05- 10.
X motivi di lavoro, mi trasferiro da Roma prima del previsto. Io x correttezza avvisero il locatore un mese prima di lasciare l immobile.
Volevo sapere se e come compartarmi in caso lui pretendesse il pagamento dei mesi restanti o di farmi pagare qualche penale(ha solo 15 gg di caparra e io intendo lasciare l'immobile il 15 03 non pagando piu nulla). Grazie a tutti
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Contratto transitorio non registrato

Salve, ho fatto un contratto transitorio(scrittura privata non registrata) x un monolocale a Roma con durata 01 01 10 ,31- 05- 10.
X motivi di lavoro, mi trasferiro da Roma prima del previsto. Io x correttezza avvisero il locatore un mese prima di lasciare l immobile.
Volevo sapere se e come compartarmi in caso lui pretendesse il pagamento dei mesi restanti o di farmi pagare qualche penale(ha solo 15 gg di caparra e io intendo lasciare l'immobile il 15 03 non pagando piu nulla). Grazie a tutti
il contratto andava obbligatoriamente registrato e tale onere grava/va in solido su entrambe le parti, ora il titolare non avrebbe alcun titolo per riscuotere alcun canone ma tanto meno tu diritto ad occupare l'immobile..
uscitene, nel caso, bonariamente se no son cavoli :D
 

save

Utente
Riferimento: Contratto transitorio non registrato

credo pero che sono piu cavoli suoi che mio sul contrato non registrato. cmq grazie
 
Alto