Giovanni98
Utente
Salve sono nuovo nel forum, comunque ho questa domanda a cui riesco a dare risposta. In pratica come tanti giovani sto cercando lavoro, ne ho trovato uno che prevede un posto come operatore help desk per gestire i vari ticket che arrivano in questa azienda che gestisce il customer care di uno store e-commerce abbastanza famoso. Ho fatto il colloquio ed un giorno di formazione, ma ogni volta che chiedevo dell'ammontare della retribuzione mi veniva detto che non erano loro a dare questo tipo di informazioni e che mi avrebbero detto tutto più tardi (dovrebbero dirmelo tra qualche settimana). Comunque io mi sono messo un po in giro e ho cercato di capire a quale categoria del ccnl appartenesse questo tipo di lavoro e ho trovato sia "telecomunicazioni" nella sezione commercio, sia "terziario e servizi per aziende". Ora vorrei capire un attimo a quale categoria e a quale livello io appartenga, inoltre, considerando che io ho 0 esperienza, da che livello parto? A quanto potrebbe ammontare la retribuzione per un operatore help desk che gestisce email e telefonate di supporto di un e-commerce? Scusate le troppe domande, spero vivamente che possiate aiutarmi.
@domenico_ spero lei possa aiutarmi.
@domenico_ spero lei possa aiutarmi.