Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto formazione lavoro

G

Giacomo73

Ospite
<HTML>non risulto disoccupato, Vorrei sapere se posso partecipare alle assunzioni o ai concorsi a cotratto formazione lavoro, o se devo risultare disoccupato, quanti mesi servono per partecipare ai concorsi o alla assunzioni? grazie di un Vostro interessamento porgo distinti saluti</HTML>
 
L

Loyistis

Ospite
<HTML>per essere assunto in contratto di formazione lavoro devi avere di età richiesti dalla legge......

per maggiori informazioni poni il quesito nel forum lavoro e dintorni</HTML>
 
M

Marlene

Ospite
<HTML>Il contratto di formazione, poi, si fa alla prima esperienza di lavoro e viene fatto una sola volta per raggiungere, appunto, una qualifica. Si chiama di formazione apposta. Non capisco, perché cominci la tua frase dicendo "...non risulto disoccupato...."?</HTML>
 
C

Carla

Ospite
<HTML>Non mi risulta che il contratto di formazione di faccia solo alla prima esperienza.
Basta cambiare lavoro.
Conosco dei casi di contratto di formazione all'atto del perfezionamento di un contratto di lavoro interinale.</HTML>
 
G

Giacomo73

Ospite
<HTML>ho iniziato il quesito posto, con la frase" non risulto disoccupato", perchè lavoro presso una ditta privata messo in regola, e ho deciso di cambiare tipologia di lavoro quindi anche ditta.
prospettandomi di andare a lavorare presso un altra azienda che
sicuramente assume tramite il contratto formazione lavoro per questo Vorrei sapere se mi serve disoccupazione e se bisogna avere un età non superiore a 30 anni rispondi presto ciao</HTML>
 
Alto