Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto commercio

J

Je

Ospite
Buongiorno.
Sono impiegata di uno studio professionale. Mi hanno proposto un nuovo lavoro. Il contratto è nel commercio. Mi hanno detto che il contratto è praticamente lo stesso e che mi assumeranno al 3° livello (il mio di adesso). Io ora ho una retribuzione di fatto di 1.270,04 e la paga base di Euro 1.252,82. Che cifra devo chiedere per non trovarmi un netto in busta paga inferiore al mio di adesso? dove posso trovare informazioni più dettagliate? Grazie a tutti.

aiuto ho il colloquio stasera!

Nessuno sa aiutarmi? Ho il colloquio questa sera...e vorrei arrivare almeno un po' preparata. Ho cercato in internet, ma non riesco a trovare qualcosa di preciso. Grazie

Re: aiuto ho il colloquio stasera!

Contratto terziario Confcommercio paga lorda 3° livello €.1.419,90, 14 mensilita'.-
Quanto chiedere, e' sempre soggettivo io non mi limiterei ad una semplice analisi Studio €./tot Azienda €./tot differenza +- ma su quanto propone l'azienda circa la mansione occupata e su quanto sono in grado di offrire io in Professionalita',esperienza e volonta' di crescita, hai gia' un punto ha tuo favore da quanto deduco dal post, puoi trattare sulla retribuzione quindi a te farti avanti ma non solo economicamente parlando,motivando la retribuzione.-
Buona giornata e auguri.-

[%sig%]

Grazie mille! Il nuovo lavoro mi entusiasma, e sicuramente non pretendo subito di essere strapagata....so che devo imparare tante cose: quando si cambia lavoro è sempre una totale rivoluzione (dal metodo di lavoro, ai tempi, ai colleghi, ecc...!). Però mi sembrava giusto non firmare un contratto con una paga inferiore...non avrebbe senso! Grazie ancora.

ciao Je, posso chiederti da quanto lavori in studi professionali? la mia retribuzione è analoga alla tua, almeno mi faccio un'idea...grazie e in bocca al lupo

Re: aiuto ho il colloquio stasera! xJe

Non c'e' di che, e cosi che devi proporti, chi ben inizia.......
Auguroni cmq!

[%sig%]

considerazione personale..
se venisse da me in studio qualcuno a cercar lavoro e la prima cosa (la prima cosa) che mi chiedesse fosse "quanto mi paga?", gli indico gentilmente la porta..

saluti

Alberto, si desume cmq che la paga gli serviva unicamente come confronto tra le due tipologie di lavoro, dopodiche' come detto le analisi da farsi sono altre.-
Ciao
:)

[%sig%]

Re: aiuto ho il colloquio stasera! xJe

non come prima domanda sicuramente, ma tenendo conto dell'importanza della retribuzione; soprattutto chi lavora in questo campo deve avere passione per quello che svolge ma si lavora tutti per un motivo...

si ma fatto sta che rispondere alla domanda posta è secondo me impossibile..
la busta paga è determinata da molti fattori anche personali..

e lei si poneva cosi "che cifra devo chiedere?" e per me è sbagliato quando si cerca lavoro, non è un buon cartellino da visita, e visto che cercava consigli..

insomma voglio dire, non è che si sta parlando di una azienda chimica multinazionale che si litiga il miglior dottore in chimica con la concorrente e cercan di strapparselo facendo a gara a chi lo paga di piu..

opinione personale, ciao

Alto