Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto commercio

Re: aiuto ho il colloquio stasera! xJe

effettivamente... non è una delle prima domande da porre ad un colloquio, magari alla fine...

Re: aiuto ho il colloquio stasera! xJe

effettivamente... non è una delle prima domande da porre ad un colloquio, magari alla fine...

Re: aiuto ho il colloquio stasera!

Non mi sembra affatto che la propone ad inizio colloquio,in effetti ha dichiarato:
Che cifra devo chiedere per non trovarmi un netto in busta paga inferiore al mio di adesso?
E anche se cosi' fosse bisogna vedere come verte il colloquio stesso ovvero il datore di lavoro potrebbe chiedere una base di riferimento stipendio....ripeto e non ho dubbi che e' stato compreso da Je......
so che devo imparare tante cose: quando si cambia lavoro è sempre una totale rivoluzione (dal metodo di lavoro, ai tempi, ai colleghi, ecc...!)....VOGLIAMO fargli quantomeno gli auguri!!!!!!!!!!!!

[%sig%]

Re: aiuto ho il colloquio stasera!

ma si, ma certo che glieli si fa, ci mancherebbe :)
la mia era solo una considerazione, tutto qui

ciao

[%sig%]

riassunto

PER JOLANDA: sono assunta da gennaio 2001: 4 anni di apprendistato e poi finalmente la vera assunzione! E prima un bell'anno di pip! Olè!

PER ALBERTO: ho già avuto un primo colloquio. Se fosse stato per la titolare sarei là adesso. E' stata lei a dirmi di parlare con la sua consulente per lo stipendio e tutti i chiarimenti. Non ho mai parlato di stipendio, se non solo dopo che l'ha fatto la titolare. Credo cmq che oggi, nel 2006, con la scarsità di lavoro che c'è, non ha senso cambiare per andare a stare peggio! Ho intenzione di lavorare e rimboccarmi le maniche. Non mi spaventa il dover lavorare, anzi!

PER GIO': grazie mille per gli auguri! Mi ha capito in tutto.

Re: riassunto

va bon je, ma queste son cose che hai specificato solo ora, sebbene ci si stia attrezzando per i miracoli, ancora non si legge nel pensiero :))

ciao e auguri

apprezzo sempre anche le critiche. La prossima volta starò più attenta, soprattutto stasera (per non creare equivoci...)! Grazie e buon lavoro a tutti!

x alberto
ma tu sei cosi acidu....... solo qui nel
forum o anche in privato?

[%sig%]

mi intrometto ma ormai avete stuzzicato la mia curiosità...insomma ti hanno assunta?

Alto