Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto collettivo nazionale delle cooperative agricole, livello operaio categoria più alta

popoff_1

Utente
Buongiorno,


io mi sono trasferito in Italia e ho iniziato a lavorare in una azienda alimentare. Ho imparato un po l`italiano e spero che mi potete capire.
Io (ingenere) sono inquadrato nel livello 3 di quel contratto:

- contratto collettivo nazionale delle cooperative agricole che lavorano e commercializzano prodotti agricoli e zootecnici. Nr. E016

La azienda mi ha detto che per un lavoratore, la categoria più alta è 3.
Mi può dire qui qualcuno se questo è giusto?
Quindi se sono un operaio non posso salire sulla categoria 2? Le categorie superiori 2, 1S e 1 sono riservate agli impiegati?

Grazie!
 

domenico_

Utente
Buongiorno,


io mi sono trasferito in Italia e ho iniziato a lavorare in una azienda alimentare. Ho imparato un po l`italiano e spero che mi potete capire.
Io (ingenere) sono inquadrato nel livello 3 di quel contratto:

- contratto collettivo nazionale delle cooperative agricole che lavorano e commercializzano prodotti agricoli e zootecnici. Nr. E016

La azienda mi ha detto che per un lavoratore, la categoria più alta è 3.
Mi può dire qui qualcuno se questo è giusto?
Quindi se sono un operaio non posso salire sulla categoria 2? Le categorie superiori 2, 1S e 1 sono riservate agli impiegati?

Grazie!
Salve, è corretto quanto è stato detto riguardo il 3 livello, il ccnl non prevede un passaggio automatico al secondo livello ( impiegati).

Saluti
 

popoff_1

Utente
Grazie per la risposta. Ho cercato questa informazione nel contratto ma per me era un po difficile a trovare questa informazione.
Invece i livelli per impiegati iniziano dalle categoria 2 fino alle 1S? Quindi un impegato non potrebbe essere inquadrato al livello 3?
 

domenico_

Utente
Grazie per la risposta. Ho cercato questa informazione nel contratto ma per me era un po difficile a trovare questa informazione.
Invece i livelli per impiegati iniziano dalle categoria 2 fino alle 1S? Quindi un impegato non potrebbe essere inquadrato al livello 3?
popoff_1, certo che si, in ogni caso è necessario verificare la corrispondenza delle mansioni effettivamente effettuate con il c.d. profilo professionale stabilito dal ccnl, a cui dovrai fare riferimento.

Saluti
 
Alto