Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto ccnl CED

Salve a tutti. Lavoro da quasi tre anni presso una società privata assunto con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio-terziario ma lavoro nel CED e svolgo mansioni di programmatore e sviluppo software per uso interno aziendale. Ho scoperto da poco l'esistenza di un "ccnl ced" per terziario che sembra più conforme alle mie competenze (anche a livello retributivo). Posso richiedere al datore di lavoro un passaggio a questo tipo di contratto o non c'è niente su cui io possa fare leva? Grazie.
 

domenico

Utente
Salve a tutti. Lavoro da quasi tre anni presso una società privata assunto con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio-terziario ma lavoro nel CED e svolgo mansioni di programmatore e sviluppo software per uso interno aziendale. Ho scoperto da poco l'esistenza di un "ccnl ced" per terziario che sembra più conforme alle mie competenze (anche a livello retributivo). Posso richiedere al datore di lavoro un passaggio a questo tipo di contratto o non c'è niente su cui io possa fare leva? Grazie.
Il ccnl cui fai riferimento è applicato ai dipendenti dei centri elaborazione dati.
Dal 1 Aprile 2012 è stato esteso anche ai dipendenti delle società tra professionisti, come previste dall'art. 10, L. nr. 183/2011.
Ritengo negativa per quanto sopra, la domanda.
Saluti domenico
 
Il ccnl cui fai riferimento è applicato ai dipendenti dei centri elaborazione dati.
Dal 1 Aprile 2012 è stato esteso anche ai dipendenti delle società tra professionisti, come previste dall'art. 10, L. nr. 183/2011.
Ritengo negativa per quanto sopra, la domanda.
Saluti domenico