Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

STUDIOCEL

Utente
no quella domanda è se si sta svolgendo adesso una qualche attività subordinata..NO..

quello che volevo vedere è il discorso naspi agricola...
 

rossanag

Utente
ho letto, giusto come dici. allora se è No e non lo devo indicare nelle note posso inviare la domanda, così compilo anche assegni e detrazioni.
ho trovato sito INPS :La domanda di indennità di disoccupazione agricola deve essere presentata entro il 31 marzo dell’anno successivo a quello in cui si è verificata la disoccupazione, pena la decadenza dal diritto.
 

rossanag

Utente
[
01/01/202031/12/2020Agricolo giornalierogiorni6666,0003.510,54
01/01/202131/07/2021Agricolo giornalierogiorni2323,0001.460,96u
01/02/202131/05/2021Lavoro dipendentesett.1818,0005.239,00

naturalmente poi per lavoro dipendente manano giugno e luglio
 

rossanag

Utente
Studiocell ti ho scritto ancora cosa faccio?? invio??? nelle note esce carta identità. scusami sono due dopo qst che devi leggere grazie
 

STUDIOCEL

Utente
ok invia...
carta identità mi è nuova...vabbè se la tua domanda la richiede allegala...

per la naspi agricola farai domanda l'anno prossimo (per il 2020 quest'anno non l'hai fatta?)...se spettetà verrà corrisposto se ci saranno buchi tra lavori vari e naspi normale, come succedeva con la disoccupazione requisiti ridotti di un tempo...
 

rossanag

Utente
ok. grazie invio
non ho fatto nessuna domanda per agricola, per il 2020, ha chiuso il 31/01/2021 sarebbe da presentare l'anno prossimo giusto??? bisognava fare prima agricola di questa ultima lavoro dipendente??
 

STUDIOCEL

Utente
naspi e naspi agricola son due cose separate indipendenti

2020 intendevo per le 66 giornate del 2020...era da fare entro 31/03/21

per le giornate 2021 sarà da fare entro 31/03/2022...sempre che la prevalenza della naspi non inibisca la naspi agricola...ma son cose che ci penserai l'anno prossimo a fare domanda e valuterà poi l'inps se ti spetterà qualcosa come naspi agricola
 
Ultima modifica:

rossanag

Utente
sono agitatissima, non riuscivo a inviare gli assegni, detrazioni si,,,,controllando la domanda ho emesso di spuntare far valere 30gg. e di aver diritto all'assegno. non c'è modo di eliminarla e neppure di correggerla. ho chiamato call center mi ha fatto perdere un sacco di tempo , alla fine ha mandato una mail alla sede x annullarla dicendomi che arrivava
sms pure a me , ma ancora niente sono disperata cosa mi consigli grazie
 

rossanag

Utente
Oramai mi hanno scritto che sarà annullata.

scusami ma per la naspi agricola bisogna farla ogni anno??? non ho fatto nulla in quanto a gennaio 2021 era ancora agricolo. la ditta sempre la stessa fino alla fine 31/07, è una cooperativa sociale solo che ha cambiato sede e da febbraio lavoro dipendente industria senza interruzione di lavoro, solo diversi contratti a tempo determinato
grazie
 
Ultima modifica:
Alto