Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

rossanag

Utente
Salve Studiocell ho bisogno ancora di te
al mio compagno non rinnovano il contratto che scade 31/07
ho chiamato CAF per domanda NASPI ma l'appuntamento è per il 16/08
Vorremmo provare noi a farla online per non perdere gli assegni di 24 gg
E' complicata? ci sono documenti da allegare?? bisogna iscriversi prima al centro per l'impiego?
quante domande gratuite dirai ma se non ci sei tu......grazie
 

STUDIOCEL

Utente
semplice da fare...
..se la fai entro il 7/8 decorre sempre dall'8/8...se la fai dopo il 7/8 decorre dal giorno dopo la domanda...
...il 16/8 decorre dal 17/8, non dal 24/8...

centro per l'impiego, chiamano loro...
 

STUDIOCEL

Utente
ha per caso già una naspi attiva, solo temporaneamente sospesa?...in questo caso prima di fare nuova naspi ci sarebbe da valutare cosa conviene fare...
 

rossanag

Utente
no non ha nessuna naspi attiva, son contenta che è semplice e non c'è alcun documento da allegare, grazie ancora con te risolvo e mi sento sicura
 

rossanag

Utente
Studiocell, c'è un problema ..il mio compagno per la stessa ditta da settembre2020 a fine gennaio2021 ha lavorato come agricolo, poi trasferito dal 01/02 altra sede come operaio industria . Sono entrata e ho completato la domanda che è semplicissima come mi hai detto, ma..... periodo dal 01/02 al 31/07 e i restanti mesi agricoli ho visto che c'è domanda ma non ho capito cosa devo fare, aspetto te grazie
 

rossanag

Utente
ho riletto la domanda e c'è questo:
Attività subordinata esclusa quella per la cui
cessazione si sta compilando
la presente domanda ......ci sono giorni e importi forse devo segnarlo li? oppure far presente alla fine nelle note grazie
 
Alto