Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto a tempo determinato proroga

Buongiorno a tutti,
Lo scorso anno ho iniziato a lavorare per una società con un contratto di 6 mesi part-time a 20 ore, scaduti i 6 mesi mi è stato prorogato per un altro anno a 37,5 ore settimanali.
Qual è la durata massima di un contratto a tempo determinato?
Grazie
 

domenico_

Utente
Salve,
Buongiorno a tutti,
Lo scorso anno ho iniziato a lavorare per una società con un contratto di 6 mesi part-time a 20 ore, scaduti i 6 mesi mi è stato prorogato per un altro anno a 37,5 ore settimanali.
Qual è la durata massima di un contratto a tempo determinato?
Grazie
Salve, la durata dei rapporti di lavoro non può superare i 24 mesi, tuttavia ritengo non è sufficiente la sola conoscenza della durata ma avere cognizione anche delle proroghe, rinnovi ecc.

Per quanto sopra, segnalo il seguente link:

 
Buonasera, grazie per avermi risposto.
Il contratto, alla scadenza dei sei mesi, è stato solo rinnovato per altri 12 senza causale. Quello che vorrei sapere, potrà essere rinnovato per altri 6 mesi?
 

domenico_

Utente
Buonasera, grazie per avermi risposto.
Il contratto, alla scadenza dei sei mesi, è stato solo rinnovato per altri 12 senza causale. Quello che vorrei sapere, potrà essere rinnovato per altri 6 mesi?
Solo a titolo di cronaca, nella proroga andava necessariamente indicata la causale, questo accade quando si eccedono i 12 mesi come nel particolare ( 6+12), detto questo e venendo alla domanda, la risposta è affermativa.
 
Alto